SPEDIZIONE CON DHL

Gonne a balze, il trend dell’estate

Estate = Gonna a balze. Un must-have da avere in decine da varianti, le gonne a balze sono ormai il trend dell’estate.
Sui social sono i look più condivisi durante la bella stagione, colorate, informali e adatte ad ogni occasione.

Un tocco di movimento e stile con le balze

Una gonna a balze si porta preferibilmente abbinata con capi dal volume più composto e la forma più regolare, tuttavia nulla vi impedisce di sperimentare. Le forme morbide e le fantasie alla moda le rendono versatili e confortevoli in ogni situazione.

Vi state domandando come abbinare le gonne a balze? Ecco qualche suggerimento!

gonna balze
  • look Informale. voluminose avvolgono la silhouette femminile danno il loro meglio se accostati a capi più basic, dalla semplice t-shirt alle sneakers e ai sandali flat. Per questa estate sceglietela di colori vivi o a fantasia, se amate uno stile più classico, fino al floreale e alle stampe più sofisticate per un allure più vintage.
  • Osare si può! Non abbiate paura di cambiare gli schemi, se non amate gli indumenti basici le gonne a balze si abbinano perfettamente anche a capi voluminosi come camicie o top dalla spalla ambia. Non passerete di certo inosservate!
  • Un look adatto ad ogni occasione. Per il giorno, ma anche per la sera, non esiste orario per indossare le balze. Abbinate ad elementi più eleganti e sostenuti e una scarpa col tacco vi garantiranno un look accattivante in ogni occasione, dalla cena con gli amici all’aperitivo o il meeting di lavoro.

Vi abbiamo conquistate?

Lasciatevi ispirare dalle gonne a balze a fantasia che abbiamo scelto per voi.

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito €5 di sconto